A volte gli appuntamenti al buio si possono rivelare davvero molto imbarazzanti. Sicuramente questo è accaduto a queste due persone, che dopo una conoscenza online ha deciso di incontrarsi a lume di candela. Entrambi infatti avevano mentito sulla propria identità… Tuttavia le sorprese non sono finite qui. Vediamo insieme cosa è accaduto a questa (quasi) coppia.
Queste due persone, grandi frequentatrici di siti di incontri online, avevano deciso finalmente di incontrarsi anche dal vivo… Peccato che la situazione si sia rivelata a dir poco imbarazzante. I due si sono incontrati durante un appuntamento al buio e hanno scoperto infatti di essere suocero e nuora. Il suocero sul sito di incontri si era presentato come “disoccupato in cerca di avventure” e lei come “casalinga annoiata“. Ecco cosa ha dichiarato l’uomo:
“Alla fine abbiamo deciso di vederci per un incontro romantico, ma quando ho aperto la porta non so se era più sorpresa lei o io. Si è girata ed è corsa via.”
A complicare le cose ovviamente si è aggiunto il marito di lei: sospettoso aveva deciso infatti di seguirla. La sua reazione è stata molto forte: ha aggredito la moglie e poi anche il padre. Infine quindi è dovuta intervenire anche la polizia per calmare le acque. Effettivamente la reazione dell’uomo è stata pari al suo sgomento davanti ai fatti: trovare sia la moglie che il padre incriminati deve avergli dato un bel colpo.
Chiara Ferragni affronta le relazioni tossiche su TikTok, condividendo riflessioni e consigli, suscitando reazioni contrastanti… Read More
La quarta puntata di "Che Dio ci aiuti" torna su Rai 1 il 27 marzo… Read More
La serata del 27 marzo 2025 su Rai 3 presenta "Splendida cornice" con ospiti come… Read More
Con l'arrivo della primavera, l'oroscopo settimanale di Branko offre spunti interessanti e incoraggianti per i… Read More
La riconciliazione tra Chiara e Paola Iezzi segna un nuovo inizio dopo anni di incomprensioni,… Read More
Il reality show Pechino Express continua a sorprendere il pubblico con la sua quarta tappa,… Read More