Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Toro

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 10 al 16 febbraio 2020 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Toro.

AMORE ★★★★★
Meraviglioso sodalizio tra Venere e Marte. Questa settimana sarete grintosi e sensuali, un mix irresistibile. Lotterete per quello che desiderate e, grazie all’influsso di un pianeta guerriero come Marte, riuscirete a dimostrare quanto valete alla persona che vi piace. Ottime possibilità anche per chi è già in coppia: ultimamente il vostro partner si è sentito trascurato, ma nei prossimi giorni saprete recuperare e farlo sentire speciale.

LAVORO ★★★★★
Marte è un alleato preziosissimo sul lavoro. Grinta, voglia di dimostrare e ambizione vi faranno splendere e ottenere buoni risultati. Ma i veri rinforzi arriveranno da Giove e Saturno: se sognate uno scatto di carriera, è il momento giusto per chiederlo.

SALUTE ★★★
La salute è stata fiacca negli ultimi tempi. Troppo stress e qualche problema digestivo vi hanno fatto sentire stanchi e instabili. Questa settimana gli impegni saranno tanti e gestire tutto sarà difficile, ma i grandi risultati che otterrete vi faranno rilassare. Evitate cibi pesanti e alcolici: il vostro stomaco ringrazierà. 

Pulsante per tornare all'inizio