Con il brano “Fai Rumore” Antonio Diodato è il vincitore della 70esima edizione del Festival Di Sanremo. L’artista ha trionfato all’Ariston, aggiudicandosi il premio Lucio Dalla della sala stampa e quello Mia Martini della critica. In molti hanno pensato che il brano fosse dedicato alla sua ex fidanzata, Levante, anche lei in gara.
Antonio Diodato, il vincitore del Festival di Sanremo 2020, con il brano “Fai rumore”, ha 38 anni. Di origini pugliesi, è nato ad Aosta ma è cresciuto a Taranto e poi si è trasferito a Roma. Il cantante ha vissuto per un lungo periodo a Taranto, salvo poi trasferirsi a Roma. Il successo però l’ha raggiunto all’estero, per la precisione a Stoccolma.
Dal 2017 al 2019, il cantante è stato legato a Levante, anche lei in gara al Festival e in tantissimi hanno pensato che il brano fosse dedicato proprio alla sua ex. La cantante ha seguito nel backstage le fasi finali del Festival, raccontando i momenti più emozionanti su Instagram e proprio sui social, non ha nascosto di fare il tifo per l’ex e quando Amadeus ha annunciato il suo nome come vincitore di Sanremo 2020, Levante ha esultato. “Bravo Antonio”, ha scritto.
Subito dopo la vittoria, Coez ha postato un video sul suo profilo Instagram mentre nel backstage assiste insieme a Levante all’ultima esibizione del vincitore dopo la proclamazione ed esclama: “Io l’avevo detto che vinceva Diodato eh!“. Poi rivolgendosi alla ragazza aggiunge: “Questa l’ha dedicata a te“. Levante scoppia a ridere e visibilmente imbarazzata esclama “No!”.
Non sappiamo se il brano sia rivolto proprio a lei, ma qualche anno fa è stata la stessa Claudia a dedicare una canzone all’ex. “Antonio”, questo il nome del brano, è stato scritto proprio per il trionfatore del Festival: “È stata scritta prima della fine della storia. È stato un amore bello, senza gossip, che non si trova su internet. In un disco dedicato alla memoria, tra nomi e luoghi, non poteva mancare nessuno”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More