Romina Power è una delle stelle indiscusse della musica italiana e il suo innato talento le ha permesso di sfondare in qualsiasi campo artistico: cinema, televisione, scrittura. Figlia d’arte – i suoi genitori erano due cinematografi hollywoodiani – iniziò la sua carriera nel mondo del cinema a soli 13 anni. Il suo destino infatti non poteva che essere nel mondo dello spettacolo, della televisione e della musica.
La sua bellezza e il suo stile sono stati da sempre invidiati da molte e ora, come ieri, viene ammirata da tutti. I lunghi capelli, prima mori e ora biondi, continuano a far impazzire i suoi fan: vediamo insieme qualche foto di qualche anno fa.
Romina è da sempre considerata un donna molto bella e con un gran stile: il suo abbigliamento particolare si sposa sempre alla perfezione con i suoi lineamenti e i suoi occhi dal taglio quasi asiatico. La profondità di questi ultimi è sottolineata, oggi come ieri, da un trucco perfettamente studiato e preciso: matita nera, tantissimo mascara e ombretti delicati.
Da giovane il suo fisico era asciutto e molto atletico; con gli anni la Power ha acquistato qualche chilo, ma il suo fascino non è assolutamente diminuito: la sua è una bellezza naturale e vicina a quella delle donne comuni. Romina infatti rispecchia le donne normali e le sue fan apprezzano da sempre il suo modo di fare molto alla mano.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More