
Gli Oscar 2020 stanno per iniziare: ecco come seguirli, i canali che trasmettono la premiazione e gli orari di messa in onda in Italia.
Oscar 2020: tutti i dettagli sulla serata
Per gli amanti del cinema è l’evento più atteso dell’anno, ma più in generale per la notte tra domenica 9 febbraio e lunedì 10 febbraio, gli occhi di tutto il mondo saranno puntati sul Dolby Theatre di Los Angeles. Qui, infatti, si svolgeranno gli Oscar del cinema, con le premiazioni di attori, attrici, registi, sceneggiature e molto altro.
Gli Oscar 2020 si preannunciano già come uno spettacolo da non perdere, e se anche voi siete pronti a seguire questa maratona in diretta, eccovi allora tutto ciò che c’è da sapere.
Orari in Italia, canali e tutti i dettagli per seguire la premiazione
L’attesa sugli Oscar 2020 sta per finire e nella notte tra il 9 febbraio e il 10 verranno svelati i nomi di tutti i vincitori. Ma come seguire il red carpet dall’Italia in diretta?
I diritti televisivi per l’evento sono stati presi da Sky che trasmetterà la premiazione sul canale Sky Cinema Oscar e in chiaro su TV8. Se volete seguire tutte le novità sui social, invece, sono disponibili anche gli account ufficiali dell’Academy. La diretta tv avrà inizio a partire dalle 22.45 di domenica 9 febbraio su Sky Cinema Oscar, mentre su TV8 l’appuntamento è a partire dalle 23:50.
Per la cerimonia di premiazione degli Oscar 2020, però, bisognerà aspettare le 2:00 di notte. Sui social, invece, sono attivi i canali Twitter, Instagram e Facebook, sui quali saranno subito resi noti i vari vincitori delle categorie. Da tenere d’occhio anche i profili social dei vari attori e protagonisti della serata, che sono pronti a svelare i dettagli inediti e i dietro le quinte di questa notte da divi di Hollywood.
LEGGI ANCHE: Alessandro Preziosi in coppia con Ornella Vanoni: cosa fanno insieme? [VIDEO]