Lo aveva promesso: “fuoco e fiamme nell’ultima puntata di Sanremo“. Ed è stato proprio così per la nota ereditiera bolognese. Elettra Lamborghini ha percorso le scale del teatro Ariston fasciata da una tutina blu, impreziosita di strass e trasparenze. Una mise non proprio sobria ma che ha surriscaldato indubbiamente l’intero pubblico dell’Ariston.
È circa l’una quando Elettra scende le ripide scale del festival per cantare la sua canzone in concorso. Attesissima dal pubblico, la maggiorata non delude i suoi fan! Con il maestro che dirige l’orchestra, entrambi si lasciano prendere dall’entusiasmo e dal ritmo incalzante improvvisando un balletto scatenato. Finalmente la Lamborghini sembra esser a suo agio sul palco dell’Ariston, che presa dall’euforia balla senza fermarsi. Ad aver preso il ritmo sono anche le sue forme che incontrollate escono timidamente dalla vertiginosa scollatura. Qualcosa sfugge ed ecco che Elettra Lamborghini cade imbarazzata in un piccante incidente.
L’esibizione di Elettra Lamborghini ha surriscaldato l’ultima notte della 70ª edizione del Festival di Sanremo. Visibilmente imbarazzato anche il direttore artistico del festival; Amadeus che ha raggiunto la cantante immediatamente dopo la sua esibizione.
L’eccentrica tutina indossata da Elettra Lamborghini non è riuscita a contenere il prosperoso décolleté, nonostante lei abbia cercato di coprirsi il più possibile. Ma ecco che ad intervenire è stato proprio Amadeus portando sul palco un vigoroso mazzo di fiori. Risolutivo come non mai, il direttore artistico del festival porge il fascio di fiori celando così le grazie di Elettra Lamborghini commentando ironicamente l’accaduto:
«Musica e il resto… dovrebbe scomparire.»
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More