Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipReality Show

Pago e Serena Enardu si sposano? La risposta di lei lascia tutti senza parole

Una delle coppie più famose e chiacchierate della tv ormai è insieme all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Serena Enardu e Pago in queste ultime ore si sono lasciati andare e hanno iniziato a parlare in modo più approfondito della loro relazione e del futuro. Pago inoltre ha anche ammesso di essere molto preoccupato: ha paura che la fame mediatica possa rovinare in qualche modo la loro relazione. Dopo alcune riflessioni il cantante ha anche espresso il suo pensiero su un possibile matrimonio, vediamo insieme cosa è successo.

Pago e Serena Enardu si sposano? La risposta di lei

Dopo cena i vari concorrenti del GF Vip si sono messi insieme a scherzare e chiacchierare, mentre Pago e Serena sono rimasti in disparte. Nessuno si sarebbe mai aspettato quello che poi è accaduto. Ecco cosa ha detto il cantante alla sua ritrovata amata:

“Non voglio che si accendano delle micce da piccole cose, dobbiamo fare progetti per star bene, quello che ci può far stare meglio lo facciamo. Devi essere molto sicura, anche il matrimonio, ti piacerebbe?

Serena è rimasta davvero spiazzata dalla domanda di Pago ed era visibilmente agitata e imbarazzata. Le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta, nonostante fossero davvero molto dolci:

“Lo sai che io non sono per il matrimonio, sono per te”.

Pulsante per tornare all'inizio