Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 10 al 16 febbraio 2020

ArieteARIETE ★★★★★
Amici dell’Ariete, settimana di passione per voi! Venere vi rende sensuali, mentre Marte vi regala una grinta sul lavoro alla quale nessuno saprà resistere. Che c’è di meglio di un guerriero sexy?

ToroTORO ★★★★★
Cari amici del Toro, un mix di pianeti renderà questa settimana scoppiettante. Venere e Marte vi donano fascino grinta, mentre Giove e Saturno saranno i rinforzi perfetti sul lavoro. Potrete ottenere molto, perciò provate a chiedere tutto.

GemelliGEMELLI ★
Cari Gemelli, ecco un’altra settimana fatta di stanchezza e preoccupazioni. L’opposizione di Venere non vi molla e vedete tutto nero. Il vostro spirito polemico si farà sentire, ma volete un consiglio? Rimandate i conflitti a quando sarete più forti.

CancroCANCRO ★★★★
Amici del Cancro, Venere birichina si farà sentire in alcune giornate molto nervose. Il lavoro è fonte di preoccupazione e qualche rispostaccia di troppo potrebbe farvi esplodere. Il weekend però è fortunato: godetevelo.

LeoneLEONE ★★★★★
Cari Leoncini, viva l’amore! Venere dominerà questa settimana speciale insieme a Marte. Per un carattere come il vostro significa grinta e sensualità: il fascino del leader tornerà a farvi brillare.

VergineVERGINE ★★★★
Amici della Vergine, Luna in congiunzione ma Mercurio opposto vi faranno vivere una settimana complicata. Avrete una grande energia ma qualche imprevisto ostacolerà i vostri buoni propositi. Emozioni inaspettate grazie all’amore.

BilanciaBILANCIA ★★
Cari amici della Bilancia, Marte è dalla vostra ma Venere si opporrà in modo brusco verso metà settimana. Amore litigarello nel weekend, ma portare a galla certe incomprensioni potrebbe aiutare a risolverle.

ScorpioneSCORPIONE ★★★★
Cari Scorpioncini, settimana baciata dalla fortuna! Luna in congiunzione vi servirà un’occasione d’oro su un piatto d’argento, mentre Mercurio si muoverà sul fronte professionale: tirate fuori la faccia tosta e sfruttate i contatti di lavoro.

SagittarioSAGITTARIO ★★★★★
Cari amici del Sagittario, il jolly della vostra settimana e Urano! Un transito inaspettato metterà lo zampino nella vostra carriera. Aspettatevi una rivoluzione. Intanto Venere romantica se la ride e vi sorprende nel weekend.

CapricornoCAPRICORNO ★★★
Cari Capricorno, quanti litigi! Marte vi rende inquieti, ma perché non vi concentrate su Venere? È in arrivo un’ondata di eros… Siate fantasiosi sotto le lenzuola e ritroverete complicità col partner. Insomma, fate l’amore anziché la guerra.

AcquarioACQUARIO ★★★★★
Cari Acquario, ecco un meraviglioso Sole nel segno, mentre Marte fedele vi sostiene. Tutto procede, ma non siate pigri né diffidenti. Venere vi sussurra all’orecchio e vi offre occasioni preziose: apritevi all’amore. Nel weekend occhio ai nuovi incontri.

PesciPESCI ★★★★★
Cari Pesciolini, Mercurio in arrivo con scoppiettanti novità! Giocatevi bene questo asso nella manica. Affrontate gli ostacoli con grinta e fantasia. Ricordate che una vostra battuta può far ridere chiunque. 

 

Pulsante per tornare all'inizio