Detto da loro

Irene Grandi rivela: “Tre cose che ho sempre in borsa”

Irene Grandi è una delle protagoniste indiscusse di questo Festival di Sanremo 2020: ma cosa sapete di lei? Ecco alcune curiosità sulla cantante.

Irene Grandi e i 3 oggetti che porta sempre in borsa

Tra le dive che la fanno da protagonista al Festival di Sanremo 2020, spicca di certo Irene Grandi con la sua canzone Finalmente io. L’artista, ammirata per i look sfoggiati, ma anche per il brano che dimostra la sua maturazione in campo musicale, ha deciso di svelare qualcosa di sé in una serie di interviste.

Ai microfoni di Guglielmo Scilla, inviato d’eccezione di Vanity Fair, la cantante ha ammesso che il suo animale preferito è il gatto. Mentre alla domanda “Quali sono tre oggetti che porti sempre in borsa?” ha risposto:

Sigaretta elettronica, cellulare e cioccolata.

Abbandonato il look della “ragazza di sempre”

Nel corso di un’altra recente intervista rilasciata a Leggo, invece, Irene Grandi ha parlato della sua trasformazione con cui ha abbandonato il look della “ragazza di sempre”. I suoi outfit, infatti, sono stati molto discussi e apprezzati. A tale proposito la cantante ha dichiarato:

Diciamoci la verità! Una non può sempre fare la ragazzina, magari sentirsi dentro lo spirito sì, quello sì…

E ancora continua affermando che il suo intento per questa edizione del Festival di Sanremo 2020, è quello di far emergere una donna più matura e femminile:

Credo d’averla nascosta, a volte, questa femminilità, forse anche per difendermi. Stavolta ho deciso di tirarla fuori in maniera elegante, anche un po’ ammiccante come si addice a una donna matura. Non posso più correre e zompettare come facevo da ragazzina, che era anche la mia caratteristica. Adesso l’energia la metto più sulla vocalità, su certi dettagli dell’interpretazione, sono un po’ più riflessiva.

LEGGI ANCHE: Mika contro Cristiano Ronaldo, a Sanremo non sa che il microfono è acceso

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio