Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la fidanzata di Ghali? Bellissima top model più grande di 13 anni [FOTO]

Ospite alla penultima serata del Festival di Sanremo 2020, il cantante Ghali ha sorpreso tutti con il suo ingresso singolare. Il rapper ha infatti finto di cadere rovinosamente dalle scale dell’Ariston per poi rivelare di essere stato sostituito da una controfigura ed iniziare così il suo show. Ma se della carriera del cantate italo-tunisino si sa abbastanza, poco notizie si hanno invece sulla sua vita privata. Sapete per esempio chi è la sua fidanzata? Si tratta di una supermodella bellissima, scelta dai più grandi stilisti. 

Il cantante di Cara Italia, ha tenuta nascosta per diverso tempo la sua relazione, ma ora è uscito allo scoperto. Ghali è fidanzato con Mariacarla Boscono, top modella richiesta in tutto il mondo, con la quale il rapper si è mostrato anche durante diversi eventi pubblici. (Continua dopo la foto).

Chi è la fidanzata di Ghali?

Mariacarla Boscono non è però solo la fidanzata di Ghali, ma è una delle modelle più conosciute del fashion business. Dotata di una bellezza originale, quasi infantile e atipica, ma proprio per questa sua caratteristica originale è ‘corteggiata’ da tutti i più grandi stilisti. Pare che la relazione tra  il rapper italo-tunisino e la supermodella sia nata solo da qualche mese. Tuttavia le indiscrezioni ammettono che i due si frequentassero da diverso tempo. A sorprendere è stata anche la differenza di età fra i due, Mariacarla è infatti più grande di Ghali di ben 13 anni. La modella ha infatti 39 anni, mentre il cantate ne ha appena compiuti 26. La carriera della Boscone è iniziata quando aveva 20 anni e fu scoperta da un agente, durante un provino per il quale era stata scartata. Per un lungo periodo la modella ha avuto una relazione con l’imprenditore romano Andrea Patti, dal quale ha avuto una figlia. La storia d’amore con Ghali invece ha ricevuto conferma in seguito ad un video e delle foto pubblicate alle Maldive. 

LEGGI ANCHE: Fiorello e il bacio con Tiziano Ferro: il marito del cantante scrive: “Giù le mani!”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio