Cose da VipPrimo Piano

Sanremo 2020: Scintille tra Tiziano Ferro e Fiorello: “io me ne vado…”

Scontro tra titani: Fiorello vs Tiziano Ferro. Uno dei Festival più visti della storia, ma anche uno dei più discussi; Amadeus ha non pochi grattacapi da risolvere, tra cui degli incidenti diplomatici che, se non arginati nel modo giusto, potrebbero trascinare Sanremo 2020 nel baratro.

Tiziano Ferro lancia l’hashtag #Fiorellostattezitto

Procediamo per gradi. I tempi di Sanremo, sera dopo sera, diventano sempre più lunghi. I cantanti in gara scalpitano dietro le quinte, mentre i grandi ospiti si avvicendano sul palco. Tra le tante cose a cui Amadeus deve badare, c’è una polemica in corso, indigesta, tra i suoi numeri uno: Tiziano Ferro e Fiorello.

Il cantante di Latina ha lanciato un hashtag su twitter, #fiorellostattezitto, diventato virale nel giro di pochi minuti. Ferro ha spiegato che si trattava di uno scherzo, che non voleva affatto interferire con gli interventi dello showman e che non aveva intenzione di intendere che fossero troppo lunghi. Tuttavia, Fiorello non ha digerito bene la cosa; ha ritenuto che non fosse stata una mossa solo ed esclusivamente dettata dal gioco, ma che ci fosse un fondo di polemica.

Ecco perché, rivelano delle indiscrezioni, Fiorello sarebbe andato via dall’Ariston piccato, con l’intenzione forse di non tornare.

Se le cose tra i due non dovessero appianarsi sarebbe un problema: Tiziano Ferro e Fiorello dovrebbero duettare durante la finale.

Amadeus il mediatore

Stando a quanto però ha poi dichiarato in chiusura, durante la terza serata, il Direttore Artistico, dovremmo essere tranquilli e sicuri di rivedere ancora Fiorello sul palco anche stasera e domani.

“Ciuri ti aspetto, senza di te non c’è Sanremo”.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio