Indiscrezioni & Social

Sanremo 2020, Alketa Vejsiu lascia il microfono acceso e sbotta dietro le quinte: “Abbiamo un accordo”

Nella terza serata del Festival di Sanremo 2020 al fianco di Amadeus è arrivata la conduttrice albanese Alketa Vejsiu. Tuttavia un imprevisto con il microfono ha generato un mistero tra i telespettatori. Infatti dopo aver sceso le scale dell’Ariston ed essere stata presentata dal direttore artistico, la conduttrice ha dimostrato di avere ottima padronanza del palco e della lingua italiana. ‘Rubando’ quasi la scena ad Amadeus, che il maniera stupita osservava la collega destreggiarsi con velocità e raccontare in breve tempo alcuni dettagli della sua carriera.

Tuttavia però, forse per colpa di un microfono difettoso, al termine dello scambio di battute tra Alketa Vejsiu e Amadeus quando è ora di lasciare il palco ad Elodie, si sente una voce di sottofondo. Da dietro le quinte arriva infatti una voce femminile (presumibilmente quella della conduttrice albanese) che afferma: “Abbiamo un accordo“.

Il mistero del microfono acceso di Alketa Vejsiu

Parole che non sono passate inosservate al pubblico dell’Ariston che si è immediatamente chiesto cosa stessa succedendo. Alketa Vejsiu, ha mostrato di essere molto spigliata e professionale, ma forse ha tenuto troppo la linea? Questo il sospetto nato sul web. Da dietro le quinte della settantesima edizione del Festival di Sanremo infatti, dopo l’apparizione della conduttrice albanese sul palco dell’Ariston, si sente quella che sembra la sua voce affermare: “Quattro minuti? Ma abbiamo un accordo!“. Che Alketa Vejsiu sia stata rimproverata? Ovviamente non è dato sapere, ma tuttavia dopo essere tornata sul palco la conduttrice dice rivolgendosi ad Amdeus: “Ho preso una camomilla, così parlo più lentamente…”. Intanto sul web arrivano alcuni commenti ironici. Un utente scrive su Twitter: “Parliamo Di violenza. Sulle. Donne ma pure sta povera Alketa Vejsiu che si è attenuta a consumare 4 minuti in tempo utile senza farsi sopraffare ma Soprafacendo…”. Chissà se gli utenti hanno ragione, intanto il microfono acceso ha fatto la sua ‘prima vittima’. 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

4 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

4 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

4 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

4 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

4 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

4 settimane Fa