Cristiano Ronaldo non poteva di certo perdersi la sua amata Georgina sul palco dell’Ariston e infatti era lì presente a supportarla in prima fila. La bellezza del calciatore della Juventus ha da sempre affascinato milioni di donne e fan, ma questa volta a fare colpo non è stato lui, ma il suo vicino. Chi era il misterioso biondone seduto accanto a Ronaldo?
Ronaldo in prima, il pubblico impazzisce per il suo vicino
Durante la terza puntata del Festival di Sanremo la compagna di Ronaldo Georgina Rodríguez ha affiancato Amadeus sul palco dell’Ariston. Il calciatore era presentissimo e seduto in prima fila vicino ad un uomo misterioso che ha fatto scatenare il pubblico. Ovviamente le telecamere hanno inquadrato più volte il calciatore e di conseguenza il suo vicino: chi era questo bel ragazzo? Le attenzioni degli utenti su Twitter sono state tutte rivolte a quest’uomo misterioso, che non ha mai smesso di tenere il cellulare in mano. Ecco alcuni commenti rintracciabili sul social:
“Il vicino di Ronaldo così per tutta la sera #Sanremo2020”
Si tratta di Miguel Paixao un ex calciatore molto amico del fuoriclasse juventino. L’ex sportivo ha fatto impazzire i più, un po’ per la sua bellezza, un po’ per il suo fastidioso registrare ogni momento del Festival.