Non sono passate inosservate le parole di Mika contro Cristiano Ronaldo. Il cantante ospite a Sanremo 2020 non sa che il microfono è acceso: cosa ha detto.
Mika a Sanremo 2020: la battuta contro Cristiano Ronaldo
Piccola gaffe sul palco dell’Ariston, che per la terza sera consecutiva si aggiudica la fetta più grande di share. Tra gli ospiti di Amadeus per il terzo appuntamento c’era Mika, che ha portato un omaggio a Fabrizio De Andrè, che ha commosso il pubblico.
Il noto cantante ha anche eseguito due brani del suo repertorio, interpretando Deat Jealousy e Happy Ending. Una volta lasciato il magico palco dell’Ariston, però, ha rivolto una battuta a Cristiano Ronaldo, convinto che i microfoni fossero spenti. Una gaffe che non è stata notata subito, ma che i telespettatori più attenti hanno sottolineato in rete: ecco di cosa si tratta.
Le parole a microfoni spenti non sfuggono al pubblico
Amadeus ha mostrato una visibile emozione nell’ospitare in prima fila a Sanremo 2020 anche Cristiano Ronaldo. Il CR7 era lì per accompagnare di persona la sua Georgina nell’esperienza come valletta.
Anche Mika era molto contento di esibirsi di fronte al campione, ma alla fine della sua performance non ha nascosto una certa delusione. Così, pensando che il suo microfono fosse spento, ha detto:
Volevo cantare per Cristiano Ronaldo, volevo vederlo, ma non l’ho trovato. Secondo me era una sagoma che non esisteva quella che era lì ma non era lì…
Sembra, infatti, che Ronaldo approfittasse dei momenti in cui Georgina Rodriguez non si trovava sul palco per filare in camerino e lasciare vuota la poltrona in prima fila. La battuta di Mika, però, non è passata inosservata, diventando virale sul web. E sui social serpeggia il dubbio:
Mika nel collegamento rivela che praticamente l’immagine di Ronaldo la mandano in loop e lui se n’è andato da un pezzo!
LEGGI ANCHE: Achille Lauro, scontro coi frati francescani: colpa del look di Sanremo 2020