Meghan Markle incinta, sua madre lancia l’indizio più chiaro
Non sembrano placarsi le voci sulla presunta gravidanza di Meghan Markle. Secondo le rivelazioni di una sua cara amica, la Duchessa aspetterebbe il secondo figlio e sua mamma Doria sarebbe pronta a trasferirsi in Canada.
Meghan Markle incinta? La madre è pronta a trasferirsi in Canada
Non è bastato il trasferimento in Canada e la rinuncia ai titoli reali: Meghan Markle è finita di nuovo al centro delle cronache rosa per una presunta gravidanza. A scatenare le voci è stata la migliore amiche della Duchessa, Misha Nonoo, famosa stilista. Le due si conoscono dai tempi di Suits e il loro legame non si è mai dissolto, neanche con l’ingresso di lady Markle nella Royal Family.
La stilista avrebbe fatto una gaffe che ha scatenato la curiosità di tutti: la donna, incinta del primo figlio dal marito Mikey Heiss, ha dichiarato che la gravidanza ora la avvicina ancora di più alla sua amica Meghan poiché possono scambiarsi vari consigli in merito. Insomma, una frase che non lascia spazio ad alcun dubbio.
Meghan Markle incinta, i rumors sulla gravidanza
Harry e Meghan non hanno mai nascosto il desiderio di avere un altro figlio dopo Archie, nato lo scorso maggio. Secondo i bookmakers, è più certa la gravidanza di Meghan nel 2020 che non quella di Kate Middleton: quest’ultima avrebbe, infatti, dichiarato che il marito non avrebbe intenzione di avere un quarto figlio, dopo George, Charlotte e Louise. Inoltre, tra le tante notizie che circolano sui reali ci sarebbe quella che vede l’abbandono della Royal family proprio per vivere con maggiore serenità l’arrivo del secondo figlio, senza la pressione e l’intrusione dei media.
Un’ulteriore indizio arriverebbe direttamente da Doria, la mamma di Meghan che sembra pronta a trasferirsi in Canada, al fianco di sua figlia, per dare una mano ai genitori. Già per la nascita del piccolo Archie, Doria aveva seguito un corso per poter aiutare i Duchi con il bambino.