Loredana Bertè si sente rinata sia come cantante che come donna: che dieta ha seguito per perdere 12 chili e apparire subito più giovane?
È dall’estate 2018 che Loredana Berté ha messo a punto la sua ‘rinascita’, a partire dal gran ritorno sul palco e in cima alle classifiche con il brano Non ti dico no realizzato insieme alla band salentina Boombadash. La cantante ha espresso gioia e soddisfazione per questo stato di grazia, caratterizzato da concerti, bagno di folla e tanti riconoscimenti. In numerose interviste l’artista ha voluto sottolineare che il successo è tornato a bussare alla tua porta anche in virtù del profondo lavoro fatto su se stessa. A quanto pare la Bertè ha ritrovato fiducia e voglia di fare, mettendo da parte quella che lei in primis ha chiamato “la maschera tragica”.
Oggi Loredana ha 69 anni ed ha tenuto fede ai famosi “buoni propositi del lunedì”: il suo aspetto fisico non potrebbe essere migliore. La Bertè ha perso 12 chili e questo le ha permesso di tornare a piacersi: se prima si guardava allo specchio senza piacersi più, ora è tornata a sentirsi bene.
“Seguo una dieta rigorosa a base di verdure crude e alla griglia. Non conosco più pane e pasta. Condisco con peperoncino e minuscole quantità d’olio d’oliva”, ha dichiarato con orgoglio la diretta interessata.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More