Durante questa ventesima edizione di Sanremo potrebbe accadere di tutto da un momento all’altro: questo Festival infatti è molto imprevedibile. Già qualche giorno fa Fiorello, mina vagante di questa edizione, aveva preannunciato che giovedì sarebbe stata la sua giornata libera. Effettivamente è stato proprio così: l’uomo non si è presentato durante la puntata di ieri, ecco perché.
Sanremo 2020, Fiorello salta la terza puntata: ecco perché
Come mai Fiorello ha disertato Sanremo? Tutti i telespettatori se lo sono ovviamente chiesto e sono state fatte varie ipotesi. Il motivo è semplice e preciso: Fiorello non voleva invadere gli spazi di Amadeus. Il co-presentatore del Festival infatti ha deciso di lasciare il palco al suo grande amico, considerando anche la grande affluenza di questa terza serata. Sul palco ieri sera si sono presentati ben 24 artisti ed è stato quindi particolarmente “affollato”.
Fiorello ha carta bianca in questo Festival e quindi ha anche il potere di non presentarsi proprio sul palco di Sanremo: così è stato. Dopo questa serata libera il conduttore dovrebbe tornare stasera, durante la quarta puntata di Sanremo, con tantissimi nuovi numeri divertenti. Inoltre l’altro ieri ha promesso al suo pubblico che si sarebbe immedesimato nei panni del coniglio, il protagonista de Il cantante mascherato. Dopo l’imitazione di Maria De Filippi ci si aspetta di tutto…