Carlotta+Maggiorana+sbotta+sul+GF+Vip%3A+%26%238220%3BEro+in+prigione%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/02/07/carlotta-maggiorana-sbotta-sul-gf-vip-ero-in-prigione/amp/

Carlotta Maggiorana sbotta sul GF Vip: “Ero in prigione”

Dopo aver deciso di abbandonare la casa del Gf Vip 4, Carlotta Maggiorana rivela le emozioni vissute all’interno del reality. A distanza di qualche giorno dalla decisione definitiva di lasciare volontariamente il programma, Miss Italia si confessa in una lunga intervista e racconta le sue sensazioni, rivelando i motivi principali che l’hanno condotta a ritirarsi dallo show di Canale 5.

Durante la diretta dello scorso lunedì 3 febbraio 2020, Carlotta Maggiorana ha dichiarato di voler abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 4. La sua richiesta è stata accettata dalla produzione del programma e Alfonso Signorini ha accolto Miss Italia in studio.

Carlotta Maggiorana fugge dal Grande Fratello Vip

Tuttavia Carlotta Maggiorana, durante la diretta del Grande Fratello, visibilmente provata, non è riuscita ad esprimere a pieno le sue emozioni. A distanza di qualche giorno però Miss Italia si è confessata in una lunga intervista a cuore aperto pubblicata da CorriereAdriatico.it. Alla richiesta del giornalista se si fosse sentita colpire da attacchi di panico all’interno della casa più spiata d’Italia, Carlotta Maggiorana ha risposto: “Qualcosa di molto simile. Ma la realtà è che ho passato un mese dormendo pochissimo, a causa delle altre persone che nella mia stanza russavano o passavano la notte a chiacchierare. Un mese è lungo, troppo. Uno stress insopportabile, che mi stava minando il fisico”.

“Una prigione claustrofobica”

Durante la sua confessione Carlotta Maggiorana aggiunge: “Vivere un mese intero in ambienti chiusi, senza finestre, a stretto contatto con altre venti persone. La prigione claustrofobica in cui si è costretti mi ha condotto a un punto di rottura. Ho lasciato perché volevo ricordarmi questa esperienza in maniera positiva”. Un’esperienza che in qualche modo ha segnato Carlotta e dalla quale si dichiara felice di essere “Fuggita”. Tuttavia però ha delle parole belle per Alfonso Signorini del quale confessa: “Una bella persona. Mi ha compreso e aiutato. Ha approvato la mia scelta, anche se era dispiaciuto: era convinto che sarei arrivata in finale”. Ed infine Carlotta Maggiorana ammette di sentirsi finalmente in forma per tornare nella prossima puntata a commentare la sua avventura. 

LEGGI ANCHE: Paola di Benedetto in lacrime: Federico non vuole vederla

Exit mobile version