Avete+mai+visto+la+sorella+di+Georgina+Rodriguez%3F+Pi%C3%B9+bella+di+lei+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/02/07/avete-mai-visto-la-sorella-di-georgina-rodriguez-piu-bella-di-lei-foto/amp/

Avete mai visto la sorella di Georgina Rodriguez? Più bella di lei [FOTO]

Occhi puntati sulla bellissima Georgina Rodriguez durante la terza puntata del Festival di Sanremo. Nata a Jaca, in Spagna, il 27 gennaio del 1994 è legata al calciatore Cristiano Ronaldo, da cui ha avuto una figlia, Alana Martina. Georgina ha una sorella più grande, Ivana, a cui è molto legata.

Chi è Ivana, la sorella di Georgina Rodriguez [FOTO]

Nata a  Palamós (Gerona) da padre argentino e mamma spagnola, Ivana è la sorella maggiore di Georgina Rodriguez. Iscritta presso la facoltà di Lettere e Filosofia, la ragazza svolge anche il lavoro di fotomodella. Le due sono  legatissime, come dimostrano anche i numerosi scatti su Instagram:

“Bella fuori ma milioni di volte più bella dentro … È il meglio che chiunque possa pensare a te, ed è quello che pensiamo tutti quelli che ti conoscono. Non vali solo per ciò che ottieni con la tua bellezza, vali di più per ciò che ottieni e trasmetti con il tuo interno e con quel grande cuore. Ti amo e ti ammiro ieri, oggi e per sempre“, ha scritto Ivana sui social. 

Al contrario di sua sorella minore, Ivana è riservatissima, ma la prima volta che si è mostrata pubblicamente è stata  per difendere la sua famiglia dalle accuse di un giornale portoghese, che affermava che Georgina era stata abbandonata dalla sua famiglia e per questo motivo preferiva non mostrarsi insieme a loro: “Stiamo cercando di non esporsi in modo che la nostra vita rimanga anonimaGeorgina cerca di proteggere la nostra privacy in modo che la nostra vita quotidiana continui essendo quello di qualsiasi persona”.

In passato erano circolate le voci su una sua presunta omosessualità e relazione con la sua amica Macarena. Ma qualche tempo fa, la giovane ha pubblicato una foto su Instagram mentre abbraccia lo scultore Carlos García, l’autore del nuovo busto di CR7, esposto all’ingresso dell’aeroporto di Madeira.

Exit mobile version