Anticipazioni Il Segreto oggi 7 febbraio: cosa accadrà
Una nuova puntata de Il Segreto andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di venerdì 7 febbraio 2020. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.
Ecco dove eravamo rimasti
Nella scorsa puntata de Il Segreto Prudencio ha deciso improvvisamente di invertire la sua rotta e di fare un passo indietro rispetto ai suoi progetti originari. Ha infatti deciso di accantonare il suo piano per liberare l’amata Lola dalla prigionia in cui da tempo la tiene Donna Francisca. Nel frattempo Maria, approfittando ancora della lontananza di Fernando, ha continuato a sottoporsi alle dolorosissime sedute di agopuntura dall’infermiera Dori Vilches. Infine Severo e Carmelo hanno deciso di rimboccarsi le maniche per rivoluzionare una situazione che proprio non gli va giù. Così, sempre più decisi a combattere ed ostacolare il perfido Garcia Morales, hanno fondato un nuovo comitato cittadino.
Anticipazioni Il Segreto di oggi venerdì 7 febbraio
Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35, Fernando, venuto a conoscenza delle sedute di agopuntura a cui si è sottoposta Maria e infastidito dai risultati ottenuti, cercherà di ostacolare il proseguimento della terapia. Intanto i cittadini di Puente Viejo si rivolgeranno a Garcia Morales, intimandolo di fermarsi se non vuole finire sui giornali. Ma l’uomo non ha alcuna intenzione di fare un passo indietro sui suoi progetti distruttivi.