Come+una+Madre%2C+Vanessa+Incontrada+rivela+%26%238220%3BSul+set+ho+fatto+una+cosa+bruttissima%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/02/06/vanessa-incontrada-confessa-sul-set-ho-fatto-una-cosa-bruttissima/amp/

Come una Madre, Vanessa Incontrada rivela “Sul set ho fatto una cosa bruttissima”

Nel corso di una recente intervista rilasciata da Vanessa Incontrada, l’artista spagnola si è confessata a cuore aperto raccontando un retroscena inedito sulla fiction della quale è protagonista: Come una Madre. Parlando con il magazine Sorrisi e Canzoni Tv, l’attrice ha rivelato: “Ho fatto una cosa bruttissima“. Spiegando poi nel dettaglio i particolari di questa forte affermazione. 

Vanessa Incontrada ha dei successi soddisfacenti con la fiction Come una Madre. Grazie all’interpretazione drammatica nel ruolo di Angela Graziani, che dopo aver perso suo figlio, è costretta a fuggire con due bambini praticamente sconosciuti, l’attrice spagnola ha conquistato il pubblico.

Vanessa Incontrada e il rapporto con i piccoli attori del set

Nella sua intervista Vanessa Incontrada ha spiegato: “Nessuno può immaginare cosa voglia dire perdere un figlio. Per me era impensabile recitare pensando a mio figlio Isal. Quindi per la prima volta ho reso la sofferenza grazie alla tecnica e non cercando il dolore dentro di me”. Parlando poi dei giovani attori che si è trovata al suo fianco nella fiction, Vanessa ha spiegato: “Quando diventi madre diventi più materna verso tutti. Per esempio, su questo set avevo due bambini sempre con me e mi veniva spontaneo proteggerli quando giravamo scene complicate, anche se i genitori erano sempre presenti”. Ed infine l’attrice spagnola ha voluto ricordare un momento particolare avvenuto durante le riprese e per il quale ha confessato di sentirsi ancora in colpa: “Un giorno ho dovuto fare una cosa bruttissima. Tancredi e Crystal- i due bambini che recitano in Come una Madre- dovevano girare una scena drammatica ma continuavano a ridere. Così, prima ho parlato con il regista Andrea Porporati e con i loro genitori. Quindi li ho sgridati in modo molto brusco e siamo riusciti a girare la scena. Mi sono sentita in colpa da morire. Poi gli ho spiegato perché lo avevo fatto”. Ha concluso Vanessa Incontrada. 

LEGGI ANCHE: Sanremo 2020, Vanessa Incontrada confessa: “Non ci sarò perché…”

Exit mobile version