Sanremo+2020%2C+ladri+all%26%238217%3BAriston%3A+derubati+Rita+Pavone+e+Paolo+Jannacci
velvetgossipit
/2020/02/06/sanremo-2020-ladri-allariston-derubati-rita-pavone-e-paolo-jannacci/amp/

Sanremo 2020, ladri all’Ariston: derubati Rita Pavone e Paolo Jannacci

Non sono evidentemente tutti lustrini, le serate del Festival di Sanremo 2020. Giunto al suo terzo appuntamento, lo show di Amadeus ha finora regalato soddisfazioni importanti ad artisti e organizzatori; al netto di qualche esibizione sotto tono e della classifica in sé, le prime nottate hanno visto avvicendarsi vecchie glorie, ospiti di primo piano, grandi ritorno ed esibizioni di importante caratura. Hanno colpito i monologhi delle co-conduttrici, così come le iniziative di beneficenza legate alla salute. Eppure, il peggio sembra consumarsi, ormai regolarmente, al di fuori del Teatro, ai danni degli artisti.

Prima Paolo Jannacci, poi Rita Pavone: portafogli e bagagli spariti, paura per i ladri a Sanremo 2020

Si sono susseguite nelle scorse ore le voci sempre più insistenti riguardanti la presenza di un ladro (o forse una banda) operanti nei dintorni del Teatro Ariston, con particolare attenzione nei confronti degli artisti di Sanremo 2020. Si tratta quasi esclusivamente di voci, ma quanto traspare lascia intendere una situazione quantomeno tesa. Come riportato da Ansa e confermato da Libero, nel corso della seconda giornata di Festival sarebbero pervenute alle autorità ben due denunce in merito a probabili furti.

Le segnalazioni riguardo la presenza di ladri al Festival di Sanremo 2020 sono partite da Paolo Jannacci prima e da Rita Pavone poi. Il pianista e figlio d’arte in gara avrebbe denunciato il furto del proprio portafogli in occasione del party di inaugurazione, la prima sera: “ce l’avevo nel red carpet, e quando sono uscito non c’era più“. Una situazione che si è andata a ripetere nelle ore successive, quando allo staff di Rita Pavone è stato fatto sparire uno dei trolley con i vestiti di scena. La cantante avrebbe così perso un paio di preziosissimi stivali destinati all’esibizione, ora finiti nelle mani di chissà chi. Nessun aggiornamento al momento riguardo lo sviluppo delle indagini.

LEGGI ANCHE Avete mai visto il figlio di Rita Pavone? Due gocce d’acqua [FOTO]

Exit mobile version