Marina+Occhiena+rifatta+a+Sanremo+2020%3F+La+trasformazione+%5BFOTO%5D+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2020/02/06/marina-occhiena-rifatta-a-sanremo-2020-la-trasformazione-foto-video/amp/

Marina Occhiena rifatta a Sanremo 2020? La trasformazione [FOTO] [VIDEO]

Il 70ª Festival della canzone italiana vede salire sul palco coppie e gruppi che hanno fatto la storia della musica nostrana. Se durante la prima serata il pubblico si è emozionato con l’esibizione di Al Bano e Romina Power, ecco che nella successiva puntata milioni di telespettatori hanno ballato sotto le note di ‘Sarà perché ti amo’.

Una reunion inaspettata quella dei ‘Ricchi e Poveri’; lo storico gruppo ha scatenato il pubblico di Sanremo 2020 con un repertorio d’eccezione. Ma non solo! Il ritorno di Marina Occhiena ha letteralmente sbalordito i fan. Sono tornati sul palco dell’Ariston nella formazione originale con la stessa Occhiena e Franco Gatti che, per motivi e in tempi diversi hanno lasciato l’amato storico gruppo. Dopo i rumors dettati da un remoto scandalo fra le due donne dei ‘Ricchi e Poveri’, ossia Angela Brambati e Marina Occhiena, le voci femminili si sono riunite sul palco dell’Ariston.

Rivedere il quartetto dopo così tanti anni, per qualsiasi nostalgico fan è stato senz’altro emozionante. E i più attenti hanno anche notato alcuni dettagli. Il ritorno di Marina Occhiena è saltato all’occhio dei più maliziosi notando quanto la stessa cantante sia cambiata.

Marina Occhiena rifatta? [FOTO] [VIDEO]

Marina è nata a Genova nel ’50 e la passione per la musica ha decisamente tracciato il suo percorso artistico, portandola dritta nel gruppo musicale dei ‘Ricchi e Poveri’. Un’esperienza che, per diverse vicissitudini non è durata molto. Ma oggi dopo tantissimi anni la reunion è avvenuta sul palco del ‘Festival di Sanremo’. Emozioni indescrivibili hanno reso nostalgici i fan che seguono i ‘Ricchi e Poveri’ da decenni e il ritorno della Occhiena ha suscitato molto clamore.

In tanti ricordano Marina bruna e dai lineamenti delicati. Un profilo che ovviamente nel tempo cambia; ma per i più attenti quel viso che la ritrae durante i suoi esordi sembra esser oggi diverso. Che ci sia stato un’intervento estetico non è certo, ma è comunque visibile quanto, la cantante genovese abbia conservato la sua bellezza.

 

 

Exit mobile version