
Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo della performance, -già caso- di Roberto Benigni, delle scuse di Amadeus, di Barbara D’Urso a cena e di Cristiano Ronaldo a due passi dall’Ariston.
ROBERTO BENIGNI: Sono tre le immagini che evoca il nome Roberto Benigni, quando si parla di lui in questi periodi: lui che salta verso Sofia Loren agli Oscar –“Roberto! Ah!”-, il suo “Buongiorno Principessa” a Nicoletta Braschi e il suo ingresso a cavallo nel Sanremo del 2011. Stasera accadrà di nuovo, sarà sul palco dell’Ariston e ci resterà, a detta di Amdeus, fin quando vorrà perché: “perché a Benigni non puoi chiedere quanto starà sul palco, è Benigni!”. Escludiamo i cavalli e Maria De Filippi – ingresso seconda serata Fiorello, n.d.r- cosa proporrà Benigni? Attendiamo in trepidante attesa.
AMADEUS: Durante la conferenza stampa quotidiana, ad Amdeus è stato fatto notare quanto la seconda puntata del Festival sia stata lunga – è terminata alle 01.40. Il Direttore Artistico si è schiarito la voce e ha promesso: “Ho sbagliato, lo so. Siamo andati lunghi e vi prometto che sabato scopriremo chi è il vincitore prima del Cappuccino”. Beh, se ci offrissi un croissant…
BARBRA D’URSO: Lo aveva promesso e lo ha fatto. Barbara d’Urso è andata a cena in un ristorante cinese! Il messaggio che la conduttrice ha voluto inviare ai suoi milioni di fan è: mangiate cinese, non vi beccherete il Coronavirus!
CRISTIANO RONALDO: Georgina, la “bella” spalla di Amdeus, nonché compagna di Cristiano Ronaldo, stasera calcherà il palco dell’Ariston. Eppure, l’unica domanda che quasi tutti si pongono è: ci sarà anche Cristiano? Stamani Amadeus in conferenza stampa ha dichiarato: “Non ho il numero di Cristiano, magari!”. Ah, se lo dice lui…