Diletta+Leotta+risponde+alle+critiche%3A+%26%238220%3BConsiglio+un+bravo+chirurgo%2C+mio+fratello%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/02/06/diletta-leotta-risponde-alle-critiche-consiglio-mio-fratello-ottimo-chirurgo/amp/

Diletta Leotta risponde alle critiche: “Consiglio un bravo chirurgo, mio fratello”

Durante il post Festival della prima serata di Sanremo il lungo discorso di Diletta Leotta sulla bellezza è stato molto criticato. Il suo monologo sul tempo che passa e la “bellezza che capita” ha raccolto numerose polemiche, anche solo per il fatto che è stato seguito da quello di Rula Jebreal. Vediamo insieme cosa è successo e come ha reagito Diletta Leotta.

Diletta Leotta risponde alle critiche

Le polemiche circa il lungo monologo fatto dalla Leotta sono state numerosissime, forse le più “dure” arrivano da Nunzia De Girolamo. Durante la “Vita in Diretta” la donna ha infatti affermato che il discorso di Diletta è stato banale ed ipocrita. Inoltre ha ribadito – come molti altri – che il monologo sulla bellezza fosse quasi fuori luogo paragonato a quello fatto dalla giornalista di origine palestinese.

Come ha reagito Diletta Leotta alle varie critiche arrivate dal pubblico e dai telespettatori? Ecco alcune delle parole che ha pronunciato la conduttrice televisiva:

“Forse sarebbe stato meglio non essere nella stessa sera di Rula Jebreal, ma mi avrebbero criticata comunque. La sua storia è vera e tragica. Il mio un momento ironico e, come me, autoironico.” 

Le critiche sulla chirurgia plastica

Ovviamente la showgirl è stata criticata anche per il suo aspetto fisico e per il fatto che si fosse fatta qualche ritocchino. Molti hanno infatti affermato che sì, la bellezza può capitare, ma così anche il fratello chirurgo. Proprio per questo Diletta Leotta ha commentato:

“Se uno ha voglia di farsi qualcosa per sentirsi meglio sono d’accordo. Anzi gli offro un suggerimento: mio fratello è un chirurgo bravissimo. Quando hai in casa uno così ci fai ricorso. Il ritocco per me non è paura di invecchiare, ma sistemare difetti che mentalmente non ti fanno stare bene.”

 

Exit mobile version