Avete+mai+visto+il+fidanzato+di+Mika%3F+%C3%88+un+regista+bellissimo
velvetgossipit
/2020/02/06/avete-mai-visto-il-fidanzato-di-mika-e-un-regista-bellissimo/amp/

Avete mai visto il fidanzato di Mika? È un regista bellissimo

Mika è tornato in Italia nell’attesissimo Revelation Tour, che durerà fino a febbraio 2020, nei palazzetti delle principali città italiane. Il cantante libanese presenterà il suo nuovo disco, My Name is Michael Holbrook,  in cui Mika ha affrontato sé stesso, chiedendosi qual è l’uomo che avrebbe sempre voluto essere.

Il fidanzato di Mika è un bellissimo regista di origini greche

Questa sera Mika torna a Sanremo come mega ospite dell’edizione 2020, probabilmente cantando uno dei suoi grandi classici e un pezzo nuovo appositamente per la kermesse. Al suo fianco si vocifera potrebbe essere presente la sua dolce metà, Andreas Dermanis. Il fidanzato di Mika è suo compagno di vita da più di quindici anni ed è un regista di origini greche, londinese di adozione. Andreas opera nell’area dei documentari e dei video musicali: ha collaborato infatti con Sky Arte e MTV. Si dice che i due si siano incontrati durante un programma televisivo e che da allora, a parte una piccola pausa, non si sono mai lasciati.

Sarà difficile vedere Andreas sotto il palco dell’Ariston ad applaudire Mika: il regista è infatti estremamente riservato e geloso della sua vita privata. È difficilissimo incrociare i due insieme, visto l’odio di Andreas per i paparazzi:

Il mio lavoro rende tutto più difficile e per Andy, che odia le complicazioni, non è sempre stato facile.

I due hanno anche pensato di adottare un bambino, ma la carriera di Mika è stato il grande ostacolo alla scelta:

Io vivo una vita troppo egoista. Fare 15 mesi di tour equivale a un investimento emotivo gigantesco. Devi avere intorno persone tolleranti, che capiscono e accettano il fatto che ti stai “rovinando” la vita. Con un bambino questo non sarebbe possibile.

È grazie a lui che Mika è riuscito a fare coming out sulla sua omosessualità in famiglia, come ha raccontato:

Eravamo seduti in cucina e mia madre ha detto: ‘Che differenza fa? L’ho sempre saputo e se non ne eri a conoscenza, questo è il tuo vero problema’.

Exit mobile version