Chicche di Velvet

Avete mai il marito di Tosca? Un volto noto della tv

Avete mai visto il marito di Tosca? Tra i due c’è una grande storia d’amore. Ecco di chi si tratta: un volto conosciuto.

Avete mai visto il marito di Tosca?

Ha stupito tutti l’esibizione di Tosca al Festival di Sanremo 2020. La nota cantante ha portato sul palco dell’Ariston un brado delicato ed elegante, che esaltava al massimo le sue capacità canore. Il pubblico ha accolto il suo ritorno sul palco con grande entusiasmo, e sul web sono comparsi post e commenti che la celebrano in ogni aspetto.

Ma avete mai visto suo marito? Si tratta di un viso noto, che probabilmente avrete visto in televisione: Massimo Venturiello. I due condividono una lunga storia d’amore, ma anche una grande passione per il cinema e il teatro.

Non riesco a stare lontana da Massimo…”

Tosca e il marito Massimo Venturiello condividono una grande passione per il mondo dello spettacolo e molte volte hanno condiviso il lavoro a teatro, o nel doppiaggio. Il loro rapporto è reso saldo da una grande affinità, come aveva dichiarato la nota cantante in una vecchia intervista a L’Ora siamo Noi:

Non riesco ad immaginare con Massimo un rapporto diverso. Anzi, quando non siamo legati da un lavoro comune, questa cosa ci manca. La nostra è una grandissima affinità elettiva, molto rara, siamo stati davvero fortunati. Di solito c’è sempre competizione, invece noi siamo complementari. Forse perché lui nasce come attore e io come cantante e quindi c’è stato uno scambio di esperienze.

Massimo Venturiello, infatti, vanta una lunghissima carriera da attore, che è passata dal teatro al doppiaggio di grandi film della televisione e del cinema. Come attore, invece, ha preso parte molti film importanti, diretti da registi come Gabriele Salvatores (Marrakech Express), Ettore Scola (La famiglia), Giuseppe Bertolucci (Strana la vita) e Sergio Rubini (La terra).

LEGGI ANCHE: La Regina Elisabetta sta male: il messaggio segreto a Harry e Meghan

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio