Cose da Vip

Sanremo 2020, Selvaggia Lucarelli asfalta Albano e Romina Power: Playback? [VIDEO]

Super ospiti per la prima puntata del festival di  Sanremo 2020. La 70ª edizione è iniziata con non poche polemiche, ma è bastato che Amadeus scendesse le scale dell’Ariston per spazzare via ogni tipo di critica.

Gli attesissimi ospiti hanno deliziato il pubblico e non solo con le loro audaci performance. Ogni minuto del festival è stato rapidamente documentato da milioni di telespettatori, scrivendo centinaia di post sia su Instagram che su Twitter. Ed è proprio nel profilo del social network di Selvaggia Lucarelli, una delle giornaliste più agguerrite, ad aver espresso pensieri e considerazioni da un incipit al quanto velenoso.

Fra gli ospiti della prima serata del festival, Albano e Romina Power. Come si poteva immaginare, la coppia ha regalato al pubblico momenti emozionanti cantando i brani di maggiore successo. Qualcosa però non è sfuggito ai più attenti e Selvaggia ha immediatamente espresso la sua pungente opinione su Twitter.

Playback o autotune?

È bastato poco tempo per coinvolgere in festa l’intero teatro dell’Ariston. L’esibizione canora di Albano Carrisi e Romina Power ha letteralmente fatto ballare chiunque ed emozionato i più nostalgici; proprio come la loro prima canzone dal titolo ‘Nostalgia canaglia’, che ha dato inizio allo performance sul palco del festival di Sanremo. 

Ma l’attenzione di Selvaggia Lucarelli si è soffermata soprattutto quando, la coppia, ha cantato per la prima volta il brano scritto da Cristiano Malgioglio dal titolo ‘Raccogli l’attimo’. Una melodia incalzante che ha fatto danzare il pubblico e gli ospiti del festival. Con un ritmo “caliente” Albano e Romina Power hanno surriscaldato gli animi di tutti; anche Malgioglio che si trovava  seduto in prima fila.

Tutto questo fervore non ha coinvolto la giornalista che ha immediatamente dubitato della performance. La frecciatina di Selvaggia Lucarelli scritta su Twitter ha diviso i followers. Il dubbio che l’esibizione di Albano e Romina Power si sia svolta in playback o autotune ha scatenato il mondo social e i commenti sotto il post della Lucarelli non hanno fatto altro che aumentare di ora in ora.

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio