Sanremo 2020, Fiorello si presenta in tuta: dimagrito dopo la dieta [FOTO]
Boom di ascolti per Sanremo 2020, l’edizione di Amadeus batte anche quella di Baglioni bis. Oltre 10.000 di spettatori con un 52,2% di share: questi i numeri sfoggiati in conferenza stampa poco fa, per tirare le somme della prima puntata in vista del secondo appuntamento di stasera.
Tra i vari commenti spicca quello di Fiorello su Twitter, semplice e diretto: «52,2%! Minchia!». E con questo stesso entusiasmo ha accompagno nella prima serata il collega e amico al timone, Amadeus.
Grinta, leggerezza e tempi comici serrati: la presenza di Fiorello nella serata d’apertura si è fatta decisamente sentire. Anche per questo era lui l’attesissimo nome della conferenza stampa di questa settimana: «Dov’è Fiorello?» ha chiesto più volte la stampa, anche allo stesso Amadeus.
E Fiorello è arrivato, in ritardo e in tenuta sportiva, praticamente in tuta. Con l’aplomb irresistibile che lo caratterizza, ha rianimato la conferenza stampa provocando bonariamente “i grandi capi”: «Non siete mai contenti», nonostante un risultato pazzesco come questo. Inevitabile sorridere di fronte al suo aspetto sportivo e alla ritrovata forma fisica. Altro che chiletti di troppo!