Sanremo 2020, Elodie sbotta: «Mi ero rotta i cogl**i, che me ne frega»
È stata una delle regine della serata d’apertura di Sanremo 2020. Una scalinata bollente, un brano da far ballare l’Ariston e un Versace total black che solo lei avrebbe potuto indossare così. Della ragazza uscita dal talent di Maria De Filippi e di quella che aveva già calcato il palco sanremese nel 2017, sembra rimasto ben poco. D’altronde è proprio Elodie ad ammettere che la rivoluzione fa parte della sua natura, e che l’ultima è scattata proprio dopo la sua prima volta a Sanremo: «Ho detto “devo cambiare qualcosa. Tutto.” Di solito faccio così: c’è un momento in cui so che devo rivoluzionare tutto nella mia vita».
Durante un’intervista schietta e disinibita rilasciata a Dagospia, Elodie ha raccontato molto di sé ed ha scelto di farlo senza peli sulla lingua. A partire dalle sensazioni sgradevoli legate al suo primo Sanremo:
«Lo scorso Sanremo io avevo paura di mostrarmi per come ero, dovevo sempre sembrare composta, una perbene – non che io non lo sia! Però mi ero un po’ snaturata, mi sentivo legata. Quella sensazione non mi piace».
Insomma, la rivoluzione era inevitabile, e quando le chiedono di quella svolta verso un’Elodie più disinibita e irriverente, lei risponde:
«Mi ero rotta i cogli*ni! Non puoi uscire, non puoi andare a ballare, non puoi bere… E se ti vedono là è un problema… Ma che caz*o me ne frega! Se mi vedono che fa?! Non posso più far niente?!»