Sanremo+2020%2C+Diletta+Leotta+ha+copiato+il+look%3F+Ecco+da+chi
velvetgossipit
/2020/02/05/sanremo-2020-diletta-leotta-ha-copiato-il-look-ecco-da-chi/amp/

Sanremo 2020, Diletta Leotta ha copiato il look? Ecco da chi

Il look in giallo sfoggiato da Diletta Leotta a Sanremo 2020 non è passato inosservato. Ma ai fan è sorto un dubbio: ha copiato un’altra attrice?

Sanremo 2020, i look di Diletta Leotta

È stato lo storico marchio Etro a vestire Diletta Leotta per il Festival di Sanremo 2020. La donna è stata fortemente voluta da Amadeus all’interno delle kermesse musicale, che quest’anno giunge alla 70esima edizione. Sulla nota conduttrice sportiva pendeva, come una spada di Damocle, il grosso peso delle aspettative e il outfit era, con ogni probabilità, il più atteso della serata.

A distanza di ore i suoi look continuano ad essere esaminati nei minimi dettagli. Se per qualcuno la Leotta era impeccable, per altri avrebbe potuto osare di più. E non finisce qui, perché i social si scatenano contro di lei, accusandola di aver copiato da un Sanremo del passato: ecco i dettagli della vicenda.

L’abito giallo copiato a Bianca Guaccero? Le [FOTO] dei look a confronto

Diletta Leotta ha copiato Bianca Giaccero? Questa è la domanda che circola in rete e sui social. Ad essere sotto accusa è l’abito giallo, firmato Etro, che la conduttrice sportiva ha sfoggiato nella prima serata di Sanremo 2020.

Tre cambio d’abito, ma il primo (quello giallo) lascia il segno. E se inizialmente piace, ben presto comincia a circolare il paragone con quello che Bianca Guaccero indossò a Sanremo nel 2008. Il colore è lo stesso, come è la stessa la cintura nera che cinge la vita. Quello della Guaccero, però, è meno rigido e più movimentato dalle pieghe del tessuto.

La somiglianza, però, è davvero notevole e sembra essersene accorta anche la nota conduttrice di Detto Fatto, che a poche ore dalla fine della prima puntata di Sanremo 2020, pubblica un post in cui indossa l’abito. Casualità?

Ecco i due look a confronto.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2020 Beppe Vessicchio ritorna: ma perché era scomparso?

Exit mobile version