Sanremo+2020%2C+Cristiano+Malgioglio+rivela%3A+%26%238220%3BRomina+ha+sbagliato%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/02/05/sanremo-2020-cristiano-malgioglio-rivela-romina-ha-sbagliato/amp/

Sanremo 2020, Cristiano Malgioglio rivela: “Romina ha sbagliato…”

Ospiti della prima puntata del Festival di Sanremo, Al Bano e Romina. La coppia ha cantato i loro brani più famosi, oltre ad un inedito scritto per loro da Cristiano Malgioglio. Ma stando all’ultima dichiarazione del cantautore, la Power avrebbe sbagliato qualcosa.

Sanremo 2020, Cristiano Malgioglio rivela: “Romina ha sbagliato…”

Ospiti attesissimi del Festival di Sanremo Al Bano e Romina. Il loro ingresso sul palco è stato annunciato dalla figlia Romina Jr (“I miei genitori pop“, ha detto la giovane presentandoli), che, come ha rivelato Amadeus, era nella pancia di Romina 33 anni fa, quando la coppia aveva partecipato con “Nostalgia Canaglia”.

Da “La siepe” a “Felicità” i due hanno fatto emozionare tutta la platea con il medley che ha ripercorso le tappe della loro carriera, ma non solo. La coppia, infatti, ha presentato “Raccogli l’attimo“, inedito scritto per loro da Cristiano Malgioglio.

In collegamento con Storie Italiane, Al Bano ha rivelato il motivo per il quale non ha partecipato alla gara della 70esima edizione dello show: “Io sono malato di sanremite ma Romina è americana, lei non ama la gara“. Questa decisione ha fatto storcere il naso a tutti i fan della coppia, ma anche allo stesso Malgioglio che ha affermato:

“Romina ha sbagliato, avrebbero dovuto partecipare in gara”. 

Al Bano: “Ci sono attimi che valgono una vita”

Standing ovation per Al Bano e Romina, che dopo 25 anni dalla loro ultima partecipazione al Festival, sono tornati sul palco dell’Ariston con il brano “Raccogli l’attimo”, scritto da Cristiano Malgioglio, il quale a Storie italiane ha rivelato che il brano è stato già tradotto in cinese. “Al Bano lo conoscono in tutto il mondo, il brano sarà un successo planetario”.

Come spiegato in precedenza dal cantante di Cellino San Marco, il brano “esplora la necessità di cogliere il momento giusto nei rapporti umani. E non parla solo della relazione uomo-donna ma anche dei genitori-figli. Ci sono attimi, nel bene e nel male, che valgono davvero una vita“.

Exit mobile version