Come ogni anno i look della kermesse sono l’aspetto più atteso e discusso del Festival, e già dalla prima serata di Sanremo 2020 alcuni artisti non hanno deluso le aspettative. Lo sa bene Achille Lauro, che si è presentato sul palco dell’Ariston con un completo clamoroso, ispirato a suo dire a San Francesco.
“San Francesco. La celebre scena attribuita a Giotto in una delle storie di San Francesco della basilica superiore di Assisi. Il momento più rivoluzionario della sua storia in cui il Santo si è spogliato dei propri abiti e di ogni bene materiale per votare la sua vita alla religione e alla solidarietà”.
Tra ammirazione e consensi, sul web gli immancabili commenti ironici sono esplosi subito. Achille Lauro ha incantato l’Ariston e il pubblico da casa, presentandosi a ‘meme‘ divertenti e fantasiosi. Tra tutti i fotomontaggi pubblicati sul web, uno in particolare è diventato virale. Amadeus vestito (o meglio ‘svestito’) da Achille Lauro è davvero un colpo di genio – e il merito è di @eman_russ.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More