Sapete quanto costa la nuova villa di Harry e Meghan? La cifra ha fatto infuriare la regina
Dopo aver rinunciato al titolo reale, Harry, Meghan e il piccolo Archie si sono trasferiti in Canada. La coppia ha messo gli occhi su una villa dal costo di 35 milioni di dollari, cosa che, secondo il quotidiano The Sun, avrebbe fatto infuriare la regina Elisabetta.
Sapete quanto costa la villa di Harry e Meghan? La cifra ha fatto infuriare la regina
Situata nel quartiere più esclusivo di Vancouver, Golden Miles, la villa scelta da Harry e Meghan sarebbe un vero e proprio gioiello nel cuore del Canada. La casa è disposta su 4 livelli ed è composta da una grande zona giorno con ampie vetrate panoramiche, 6 camere da letto, 5 bagni, oltre ad una lussuosa suite per gli ospiti e dispone, inoltre, di una vista mozzafiato sull’oceano.
In più nella residenza è presente un giardino d’inverno su un terreno di quattro acri con due punti di accesso alla spiaggia privata. Secondo la casa d’aste Sotheby’s, all’interno della struttura principale si trovano una sala da pranzo formale, un ufficio con camino, un ampio soggiorno a due piani che si apre sulla cucina dello chef. Si trovano anche una sala giochi con mobile bar, una sala multimediale e una sala di degustazione di vini. Vicino alla villa, a pochi chilometri, c’è invece il parco di Horth Hill, dove Meghan è stata fotografata a passeggio con i due cani e il piccolo Archie tenuto nel marsupio.
Meghan e Harry, villa da 35 milioni di dollari
La tenuta era di proprietà di un’attrice tedesca, poi acquistata intorno al 2010 da Bernadette Wolfswinkel, l’ex moglie del magnate della proprietà dell’Arizona Conley Wolfswinkel, condannato per frode bancaria ed accusato di aver pagato 2 miliardi di dollari ai contribuenti statunitensi.
Come rivelato un agente immobiliare “Meghan ha manifestato interesse in quella bellissima casa“. “Il quartiere è considerato un paradiso per ricchi e l’atmosfera è molto tranquilla“, ha aggiunto, “è vicina alla spiaggia di Kitsilano e i residenti hanno molto rispetto per la privacy“.
Il costo della villa si aggirerebbe sui 35,8 milioni di dollari. Una cifra da capogiro che avrebbe fatto storcere il naso alla Regina Elisabetta.