Romina Power, la sorella contro Albano: “Si deve decidere”
Il riavvicinamento tra Al Bano Carrisi e Romina Power continua a tenere banco su tutte le pagine di gossip; la loro vita privata è costantemente sotto i riflettori e questa volta si è tornato a parlare dei motivi della loro rottura e fare delle dichiarazioni davvero sorprendenti è stata proprio la sorella della cantante,e
Taryn Power contro Al Bano Carrisi: “Al Bano si deve decidere”
Quella tra Al Bano e Romina Power è stata una delle storie d’amore più travolgenti della storia: due realtà così diverse, le loro, che hanno reso questo amore ancora più appassionante per tutti. Purtroppo, però, il loro rapporto si deteriorò dopo la scomparsa della figlia Ylenia.
Negli ultimi anni, però, Al Bano e Romina si sono rincontrati, tornando addirittura a cantare insieme come ai vecchi tempi. Non più come una coppia ma come due buoni ex coniugi. Se in tantissimi sperano che i due possano tornare insieme, la sorella di Romina, Taryn, non ha risparmiato critiche verso il suo ex cognato, coinvolto in un triangolo amoroso che vede la presenza di Loredana Lecciso:
“Albano deve fare l’uomo, prendere una posizione e dire chi vuole al suo fianco, è motivo di incomprensioni, sarebbe bene che prendesse una decisione una volta per tutte”.
Taryn Power su Romina: “Fa soffrire Loredana”
Parole dure anche nei confronti di Romina Power: “Mia sorella, che in passato si è dimostrata un’insensibile anche con me, dovrebbe capire che facendosi vedere così ‘vicina’ ad Albano fa soffrire Loredana e i figli di lei“.
E sulla possibilità di un ritorno di fiamma per la coppia, la donna dichiara:
“Io vedo solo due persone che si conoscono da tanti anni, che hanno vissuto insieme tante cose, belle e brutte, anche tragedie. Vogliono essere tranquilli. Lavorano insieme e alla gente piace. Romina mi diceva che ha notato che quando loro stanno insieme la gente intorno a loro è molto più contenta: persino i figli lo sono”.