Regina Elisabetta in lacrime: “Archie non sarà più niente per noi…”
Forse sperava di vivere più serenamente, Elisabetta. Forse, sperava di vivere la vecchiaia con tranquillità, raccolta nel suo palazzo reale insieme ai figli ai nipoti, un po’ quello che desiderano tutte le nonne del mondo. La Regina, invece, deve fronteggiare delle crisi spigolose e deve subire dei dolori importanti, come l’abbandono di un nipote e un pronipote; l’idea che il piccolo Archie avrà un ruolo di serie b, rispetto agli altri cuginetti, la rende molto triste.
Il nipote di serie b
Non sarà principe, Archie. Meghan e Harry hanno fatto le proprie scelte da adulti e consapevoli, costringendo il piccolo Archie a rinunciare al titolo nobiliare senza saperlo.
Un duro colpo per la Regina, che invece sperava in qualcos’altro. Quello che Archie potrà fare, quando sarà adulto e avrà compreso la situazione, sarà poter recuperare il titolo di conte di Dumbarton. Una magra consolazione, rispetto a tutto ciò che si è -inconsapevolmente- lasciato alle spalle.
Meghan pronta a diventare ricchissima lontana da Buckingham Palace
Se per un assurdo motivo ci fosse venuto in mente che abbandonare il palazzo reale sia stato incredibilmente sciocco, anche per quello che riguarda l’aspetto economico, dobbiamo ricrederci. Meghan ha già progettato tutto: ha spostato la sua società nel Delawere, insieme a Harry ha registrato un marchio e ha brevettato il merchandsing inerente allo stesso.