
Le numerose informazioni che circolano, ultimamente, sulla famiglia reale ci portano a pensare che gli animi dei due innamorati siano lieti dopo la decisione di trasferirsi in Nord-America, presa dalla bellissima Meghan, ma la donna risulta essere ancora triste.
Meghan e gli scatti indesiderati
Diverse immagini riportate dal settimanale Diva e Donna raffigurano la duchessa mentre passeggia insieme al figlio Archie e i suoi due cani sempre scortata da due guardie del corpo. La passeggiata la porta vicino alla villa a Vancuver che sogna di acquistare. Da quanto riportato le polemiche che riguardano i due innamorati non smettono di seguirli, ora le persone senza ottenere nessuna risposta si chiedono chi paga ancora per la sicurezza che continuano ad avere i due innamorati?.
Ulteriori polemiche, invece, provengono direttamente dalla duchessa, la quale, anche se a favore di camera, inizialmente si mostra sorridente e disponibile verso i fotografi successivamente urla alla violazione della privacy minacciando battaglie legali.
Le persone affermano che Megan sia più attenta a proteggere l’immagine della sua famiglia piuttosto che creare una buona intimità familiare. Avendo il potere di decidere a chi dare il trattamento esclusivo dell’immagine della sua famiglia, le permetterà di avere numerose sponsorizzazioni. Thomas e altri la definiscono “interessata solo ai soldi”, altri allarmano Harry e il fratello che la chiama traditrice.