Detto da loro

GF Vip, Pago insicuro su Serena, la confessione: “Tengo i piedi per terra”

Ieri nel daytime del Grande Fratello Vip abbiamo avuto la possibilità di vedere i nuovi confessionali per la coppia ritrovata: Pago e Serena. Nonostante la coppia sembrerebbe apparentemente serena, Pago ha confessato di avere ancora qualche timore.

Pago e Serena nel confessionale: paure e sorrisi

Durante il confessionale di ieri Pago non ha nascosto certamente la grande gioia che prova nell’essere tornato con la sua ex compagna Serena Enardu. Il cantante tuttavia non è ancora riuscito a superare tutte le paure e la grande confusione che lo accompagna da mesi circa la sua vita sentimentale. Ecco alcune frasi pronunciate dal concorrente del Gf Vip:

“Di lei mi mancava lo sguardo, quello che avevo visto quando l’ho conosciuta. Lo sguardo di Serena innamorata di Pago. Non ci sto capendo niente, sono molto felice. Sono passati tanti mesi, c’è una parte di me che dice che è bellissima questa situazione. Il problema è che è meglio che io e lei parliamo tanto, bisogna che le cose ce le diciamo oggi una volta per tutte.”

La Enardu invece è solo molto contenta di aver ritrovato il suo amore passato e ha infatti affermato: “Per me è stata durissima venire qua, avevo proprio paura di trovare un’altra persona. Sono felicissima perché lui è proprio bellissimo, lo vedo un’altra persona.”

“Tengo i piedi per terra”

Dopo il loro intenso confronto nel confessionale Pago sembrerebbe aver perdonato la sua amata, ma che continui a provare un po’ di timore. Ecco infatti le sue parole:

“Penso che la partita per quanto mi riguarda forse può essere anche finita, però non voglio fischiare tre volte ancora. Tengo i piedi per terra e mi tengo l’ultimo fischio.”

Pulsante per tornare all'inizio