Di confessioni piccanti Gabriel Garko ne ha rilasciate molte, nel corso della sua vita. Sex symbol fin dagli esordi, bellissimo nel suo fascino inafferrabile, l’attore ha dichiarato di preferire il sesso all’amore.
Un Gabriel Garko senza freni e senza preconcetti, quello uscito fuori durante un’intervista pubblicata da “La Nazione”. L’attore ha parlato del suo desiderio di libertà, di portar sperimentare di tutto insieme alla sua partner, comprese le più eccentriche fantasie erotiche.
«Non mi sposerò mai. Non trovo giusto legare il matrimonio a un contratto. Il matrimonio è una poltrona avvelenata, ti ci siedi sopra e dici, ‘tanto non mi puoi lasciare’, ‘tanto siamo sposati’. Ho visto troppi amici rovinarsi così.
E poi da sposati non si fa più sesso, si fa l’amore. E fare l’amore implica una specie di rispetto verso l’altro, il che significa che certe cose non si fanno. Ma nel sesso si deve poter fare tutto, altrimenti vai a cercarlo da un’altra parte. Molte persone criticano, ma poi vorrei vedere cosa fanno loro a letto.
Una volta stavo girando una scena d’amore nel letto di una casa privata. Ho tastato tra la pediera e la rete e sapete cosa ho trovato? Un paio di manette».