Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Fiorello e Anna Falchi perché si sono lasciati: “lui mi ha tradita”

Fiorello e Anna Falchi: è trascorso tanto tempo, sembra quasi che la loro relazione sia avvenuta in un’altra vita. Eppure si è trattato di un grande amore che è finito più di vent’anni fa e a causa di un tradimento. Tutta la verità sulla loro storia.

“Mi ha tradita”

A raccontarlo è stata Anna Falchi a”Vieni da Me“. Fiorello e Falchi si sono frequentati per due anni -dal 1994 al 1996- ed erano una coppia affiatata, nonché molto amata dai fan; un po’ i Brad e Jennifer italiani. 

Tutto è cambiato, però, quando lei ha scoperto il tradimento: “Io ero giovanissima, gli ho donato completamente me stessa ed ero corrisposta. Conservo tutte le sue lettere, tutti i suoi bigliettini. È stato l’uomo che mi ha amato di più, un grandissimo poeta. Ma per me è stato anche la più grande delusione. Lui è siciliano, molto possessivo, molto geloso. Ma alla fine ho scoperto che chi mal pensa mal fa”.

Un uomo geloso

Insomma un uomo possessivo, ma anche il suo più grande amore. Una storia finita male che ha spezzato il cuore agli italiani.

 

Pulsante per tornare all'inizio