Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Elodie si confessa prima di Sanremo: “facevo la cubista in discoteca e…”

Elodie è pronta per la sua seconda esperienza sanremese: calcherà il palco dell’Ariston con la sua Andromeda e non vede l’ora. La bella cantante ha raccontato alcuni retroscena della sua vita privata e di come si stia preparando alla kermesse musicale più amata d’Italia.

“Facevo la cubista”

In una lunga intervista rilasciata a “TuStyle”, Elodie ha raccontato del suo rapporto con Marracash del quale ha dichiarato: “stiamo insieme da sette mesi e ora siamo una coppia affiatata […] All’inizio era difficile, non ci fidavamo l’uno dell’altra, siamo molto simili e io mi imponevo troppo”. 

Quando le viene chiesto che tipo di rapporto abbia con la propria femminilità, Di Patrizi risponde: “L’ho ritrovata. C’è stato un periodo in cui ero troppo concentrata sull’estetica, facevo la cubista in discoteca, sapevo come attirare l’attenzione ed ero consapevole che la bellezza mi aiutasse, ma avevo anche paura di restarne incastrata. Allora ho deciso di rasare i capelli e conoscermi meglio”.

Il duetto con Ramazzotti

Sul palco di Sanremo Elodie duetterà con uno dei grandi della musica italiana: Eros Ramazzotti. Insieme si esibiranno con “Adesso tu”, uno dei cavalli di battaglia di Ramazzotti: “(la canzone) racconta una storia di periferia che è anche la mia. Con me c’è un pianista siriano con una storia pazzesca…”

 

Pulsante per tornare all'inizio