Elisabetta Canalis, confessioni piccanti: “Farlo è importante ma dopo…”
Bellissima e da sempre riservata, Elisabetta Canalis si è trovata in poche situazioni a rilasciare delle dichiarazioni piccanti sulla vita privata. I riflettori puntati addosso non le sono mai mancati, d’altronde le sue love stories clamorose hanno fatto sempre gola alle pagine di gossip. Nonostante questo Elisabetta mantiene un’aura distaccata e tiene a bada la cronaca rosa, soprattutto da quando vive in California con suo marito Brian e sua figlia Skyler.
A proposito della sua famiglia, la showgirl ha raccontato dei retroscena molto privati sulla sua vita di coppia. Al di là del gossip, Elisabetta Canalis ha lanciato un messaggio positivo e onesto, come a dire che anche una sex symbol del suo calibro affronta i cambiamenti della vita adulta.
Durante l’intervista rilasciata al Panorama Wellness tra le altre cose, l’ex velina, ha parlato anche del proprio rapporto con il marito, il famoso chirurgo americano Brian Perri.
Brian è un uomo solido. Viene da Pittsburgh, la città dell’acciaio, famiglia con 12 figli. Forte, responsabile, conservatore. Per me c’è sempre. Ho scelto bene.
E poi un inaspettato riferimento alla sfera sessuale:
Il sesso è importante, ma che stanchezza a volte… Ho preteso che nostra figlia dormisse nella sua camera ma ora, a quasi 4 anni, scende dal lettino e viene in mezzo a noi. La vita cambia e anche il sesso.