
Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 16.10 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Martedì 4 Febbraio.
Ecco dove eravamo rimasti:
Severo e Carmelo sospettano di un risentimento che Juan Garcia Morales ha su Puente Viejo che lo ha spinto ad accanirsi contro la città.
Questo porta Severo, Carmelo e Francisca a fronteggiarlo in ogni modo. Dopo la minaccia fatta dal sottosegretario di inondare la città e l’agitazione generata i tre protagonisti si coalizzano per comprendere le cause di questi problemi.
Dopo la morte di Antolina i due innamorati Isac ed Elsa potranno iniziare a pensare ad un futuro insieme dicendo per sempre addio a Puente Viejo.
Anticipazioni Il Segreto di oggi martedì 4 Febbraio:
La puntata di oggi si concentrerà su Prudencio ed il piano da lui escogitato insieme a Matias e Marcela che ha come fine la liberazione di Lola dal ricatto di Francisca. Prudencio si scaglierà contro la sua ex Protrettrice sicuro che la lontananza di Lola, sia dovuta ancora una volta alla Montenegro. Prudencio riuscirà nel suo intento o dovrà fare un passo indietro?