Silvia Toffanin rivela: “Mio suocero Berlusconi si travestiva…”
Silvia Toffanin rilascia di rado dichiarazioni sulla sua vita privata, ma di recente ha parlato del suo rapporto con il suocero Silvio Berlusconi: ecco cosa ha detto.
Silvia Toffanin e PierSilvio Berlusconi: una storia lontana dai riflettori
La nota conduttrice Silvia Toffanin è entrata nel cuore degli italiani, anche grazie a Verissimo, suo storico talk show. Sulla sua vita privata, però, gli spettatori sanno davvero poco, dal momento che, insieme al marito PierSilvio Berlusconi tendono a mantenere una vita lontana dai riflettori. La scelta della nota coppia è ricaduta sulla famiglia, a cui danno sempre la priorità su tutto il resto.
Nonostante stiano insieme da molti anni, inoltre, e nonostante la loro sia una delle storie d’amore più stabili della televisione italiana, i due non si sono ancora sposati. La Toffanin ha più volte ribadito, infatti, che non ne sentono ancora la “necessità”. Ma come vanno le cose in famiglia? E quale è il rapporto con il “suocero” Silvio Berlusconi?
Il rapporto con Silvio Berlusconi
Silvia Toffanin e PierSilvio stanno insieme dal lontano 2002, e negli anni hanno formato una splendida famiglia, che si è pian piano allargata con la nascita di Lorenzo Mattia, nato nel 2010, e di Sofia Valentina, nata nel 2015.
Ma quale è il rapporto che la nota presentatrice Mediaset ha con l’ex premier? Sembra proprio che tra i due ci sia sempre stata affinità. La Toffanin ha dichiarato che il suocero è un nonno amorevole e presente per la sua famiglia. Tra loro non ci sarebbero mai stati problemi.
Ospite da Fiorello a Viva Rai Play a dicembre, aveva anche raccontato un episodio che svela la natura del loro rapporto armonioso. A Fiorello che chiedeva se Silvio Berlusconi si fosse mai travestito da Babbo Natale per i suoi nipotini, la presentatrice ha risposto: “No, ma si è travestito da Superman!“
LEGGI ANCHE: Carlo diventa re? Le sue idee rivoluzionarie allarmano la Regina