Malore+per+Mara+Venier+dietro+le+quinte+di+Domenica+In%2C+arriva+il+medico
velvetgossipit
/2020/02/03/mara-venier-malore-durante-domenica-in-arriva-il-dottore/amp/

Malore per Mara Venier dietro le quinte di Domenica In, arriva il medico

Durante l’ultima diretta di Domenica In, andata in onda lo scorso 2 febbraio 2020, tutti in studio hanno temuto per la salute di Mara Venier. La conduttrice è stata infatti colta da un malore. Tanto che pare sia stato necessario l’intervento del medico. Visibilmente influenzata, Zia Mara era apparsa sottotono già all’inizio della puntata e nel corso della trasmissione sembrava accusare la stanchezza e un evidente stato di malessere.

Durante le interviste Mara Venier ha avuto un progressivo calo della voce, fino ad ammettere di non sentirsi bene, verso la fine della trasmissione. Un malessere che ha richiesto l’intervento di un dottore e che stava rischiando di far sospendere anticipatamente la diretta di Domenica In.

Mara Venier racconta il suo malore

Annunciando l’ultimo lancio pubblicitario di Domenica In, Mara Venier ammette: “La voce è andata… e non solo quella”. Tanto che al rientro in studio la conduttrice ha raccontato ai suoi telespettatori quanto era accaduto dietro le quinte. Parlando con il suo ospite, la Zia Mara ha spiegato, preoccupando tutti i presenti in studio e il pubblico da casa: ” Sai non mi stavo sentendo molto bene. Stavo per andare in camerino a sdraiarmi perché mi sentivo svenire, è dovuto venire il medico“. Ma poi dimostrando sempre la solita grinta che la contraddistingue la conduttrice aggiunge con una vena di ironia: “Ma poi mi sono detta: chi conduce Domenica In? Mi hanno dato qualche cosa, non so cosa sia e ora sto benissimo, sono tutta friccicarella”. Quindi dopo qualche attimo di paura, Mara Venier ha voluto tranquillizzare tutti e come una vera professionista ha portato a termine anche la diretta dello scorso 2 febbraio di Domenica In. Del resto la conduttrice si è sempre fatta notare per la sua professionalità e non avrebbe mai ‘abbandonata la sua nave’. 

LEGGI ANCHE: Mara Venier feeling speciale con Stefano De Martino: «Ecco cosa mi ha regalato a Natale» [VIDEO]

Exit mobile version