Laura+Pausini+scatenata+sotto+le+lenzuola%3A+%26%238220%3BDev%26%238217%3Bessere+un+gran+maiale%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/02/03/laura-pausini-scatenata-sotto-le-lenzuola-devessere-un-gran-maiale/amp/

Laura Pausini scatenata sotto le lenzuola: “Dev’essere un gran maiale”

Laura Pausini è amata anche per la sua schiettezza: sempre genuina e autentica, la cantante si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni piccanti come spesso capita ai vip. D’altronde il sesso piace a tutti e Laura non si vergogna certo ad ammetterlo!

L’uomo ideale di Laura Pausini

Idee chiare e gusti precisi per Laura Pausini, verace di natura. La bella cantante, amatissima ache livello internazionale, inciampa spesso in qualche ‘gaffe’ che la rende ancora più simpatica al suo pubblico. Sarà il caso anche di alcune dichiarazioni piccante rilasciate tempo fa? 

Con lo spirito cristallino che da sempre la caratterizza, Laura ha raccontato alcuni retroscena della sua sfera intima, sbottonandosi sui suoi gusti in fatto di uomini… E di sesso. A quanto pare Laura sa bene come dev’essere il suo uomo ideale: “Mi piacciono i mori – ha rivelato – coi capelli non cortissimi e la faccia non perfetta”. 

Ma c’è di più. Laura ammettere anche di essere una donna estremamente gelosa. È proprio lei a confessare di avere un vizietto preciso, che probabilmente appartiene a molte donne: controllare il proprio uomo. Lo sa bene Paolo, suo compagno da una vita, a cui lei ammette di controllare il telefono continuamente“Quello di Paolo, tutti i giorni. Conosco il codice e anche lui conosce il mio e sicuramente mi controlla, anche se dice di no”. 

“Il mio uomo dev’essere un gran maiale”

La Pausini sa bene anche come dev’essere un uomo per farla impazzire sotto le lenzuola. Il suo tipo ideale non è il classico “bello e dannato”, ma Laura è attratta da quegli uomini che sotto l’aspetto da bravi ragazzi nascondono un’anima e un atteggiamento molto virile. La cantante ha spiegato in modo divertente e sfacciato: “Il mio uomo deve essere un gran maiale! Per me gli uomini devono avere la faccia da buoni, però devono essere dei gran maiali. È la verità, purtroppo se sono nata in Romagna non è colpa mia!”.

Se pensate che le piaccia l’uomo ben curato, dal fisico marmoreo e la passione per la palestra, siete decisamente fuori strada. La Pausini è attratta proprio dall’opposto: “Luomo mi piace col pelo, se si depila non posso accettarlo. E non sono mai stata con un uomo molto magro, non riuscirei a stare nel letto”. Insomma: un vero maschio d’altri tempi, villoso e dominante sotto le lenzuola!

 
Exit mobile version