E’ una delle faide trainanti di questa edizione del Grande Fratello Vip, quella tra Rita Rusic e Adriana Volpe. La produttrice ed ex moglie di Vittorio Cecchi Gori ha già avuto modo nel corso delle ultime dirette di esprimere il proprio pensiero sui movimenti della conduttrice; stando alle sue accuse, Volpe avrebbe tramato in coppia con Antonella Elia per portare alla sua nomina, mirando ad un’eliminazione della rivale più in vista. Accuse non raccolte dalla presentatrice, e recentemente rincarate dalla stessa Rusic.
“Ha visto in me una rivale, per lei questo reality è troppo importante”: continua la sfida a distanza tra Rita Rusic e Adriana Volpe
Ad esplorare ulteriormente la questione ci ha pensato Barbara D’Urso, che nel suo salotto serale ha ospitato la stessa Rita Rusic. Qui, la croata ha indagato nel dettaglio i motivi che l’hanno spinta a confrontarsi con la Casa, e il rapporto ormai ai minimi storici con Adriana Volpe. “Sono entrata senza preconcetti, mi piace imparare a capire le persone“, ha dunque spiegato in merito. “Non avevo niente contro nessuno, ma lei si è messa contro di me. Il problema è che ha sempre visto in me una rivale, da quando feci una copertina in cui annunciavo il reality. Lei si sente più importante di me, e mi ha visto dall’inizio come una concorrente. Anche se non ero stata certo io a volerlo“.
Pur senza andare esplicitamente all’attacco, Rita Rusic ha poi riservato una serie di frecciate non indifferenti alla collega di Casa. In particolare, secondo la produttrice, i difficili rapporti con l’ex collega Giancarlo Magalli sarebbero alla base del complicato periodo di Adriana Volpe. “E’ una donna in un momento difficile della propria vita”, racconta Rusic. “Ha avuto problemi sul lavoro, e ora non lavora più. Anche per questo è così importante per lei questo Grande Fratello“.
LEGGI ANCHE Rita Rusic a luci rosse: autoerotismo nella Casa del GF