Carlo+diventa+re%3F+Le+sue+idee+rivoluzionarie+allarmano+la+Regina
velvetgossipit
/2020/02/03/carlo-diventa-re-le-sue-idee-rivoluzionarie-allarmano-la-regina/amp/

Carlo diventa re? Le sue idee rivoluzionarie allarmano la Regina

Il principe Carlo è davvero vicino al trono del Regno Unito? Le sue idee, però, preoccupano la regina Elisabetta, che cerca di fargli cambiare idee in tutti i modi: ecco di cosa si tratta.

Il principe Carlo sarà re dopo la regina Elisabetta?

Da ben 71 anni il principe Carlo aspetta la sua occasione per dimostrare di poter essere un buon re. Di certo ha battuto un record, diventando in tutti questi anni l’erede al trono più longevo di sempre, figlio di una regina che ha il record di anni di regno.

Ma se li inglese (e alcune voci) sono convinti che dopo la regina Elisabetta sarà il principe William a prendere il trono, gli esperti sono convinti che la Sovrana non sia pronta a cambiare le regole di successione.

Di certo William e Kate porterebbero una ventata di freschezza alla monarchia inglese, e la regina Elisabetta sarebbe più tranquilla dal momento che le idee di Carlo la preoccupano non poco: ecco di cosa si tratta.

Le idee del principe preoccupano la Sovrana

Secondo le indiscrezioni di Palazzo, il principe Carlo ha le idee ben chiare e sa già quali misure adottare una volta divenuto re. Idee davvero rivoluzionarie, che sembrano preoccupare non poco la regina Elisabetta.

Secondo i beninformati, infatti, l’erede alla Corona britannica vorrebbe rendere la Famiglia Reale indipendente dai contribuenti. Tra i suoi progetti, inoltre, ci sarebbe quello di assottigliare la Famiglia Reale, restringendo i privilegi e i benefici ai soli eredi diretti al trono.

D’altronde la Royal Family costa, in termini economici, soltanto 1,3 sterline a persona ogni anno, ma la decisione, qualora fosse presa realmente, sarebbe potenzialmente pericolosa. Potrebbe mettere in crisi i già delicati rapporti all’interno di Buckingham Palace, e diminuire il potere della monarchia, rendendola più debole e vulnerabile.

LEGGI ANCHE: Casa degli orrori a New Orleans: il covo di una serial killer

Exit mobile version