Avete mai visto l’ex fidanzato di Elodie? È uno schianto! [FOTO]
Il suo nome è Andrea Maggino ed è l’ex fidanzato di Elodie. Come tutti gli appassionati di gossip sapranno, la splendida cantante, che sarà una delle concorrenti del Festival di Sanremo 2020, è oggi impegnata con il rapper Marracash. I due si sono conosciuti sul set del videoclip di Margarita, il brano che li vede entrambi protagonisti ed è diventato un tormentone durante l’estate del 2019. Prima di Marra, però, c’era un altro ragazzo nel cuore della splendida Elodie. E, stando alle foto che questo pubblica sui suoi profili social (su Instagram potete trovarlo come @andreamagginodj, dove conta oltre 27mila follower), ha fascino da vendere.
Chi è Andrea Maggino, l’ex fidanzato di Elodie
Andrea Maggino, ex fidanzato di Elodie, è un noto DJ e producer musicale. Fa parte di un duo particolarmente noto nell’ambiente discografico, conosciuto come Brokenears. Trentuno anni di età, il ragazzo vive a Gallipoli, ma per lavoro si ritrova spesso lontano da casa per suonare in alcuni dei più noti locali italiani. Stando alle indiscrezioni, i due sarebbe stati insieme per circa un anno, prima che Elodie iniziasse il suo percorso all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Dopodiché avrebbero ricominciato a frequentarsi dopo la rottura della cantante con Lele, suo compagno di classe all’interno del talent show.
Le altre fiamme della cantante
Sì, perché Andrea Maggino non è l’unico ex fidanzato di Elodie ad essere molto conosciuto sul web. Durante il suo percorso ad Amici di Maria De Filippi – la ragazza partecipò al talent show nel 2015, piazzandosi al secondo posto – aveva intrapreso una relazione con uno dei suoi compagni. Si tratta nello specifico di Lele, pseudonimo di Raffaele Esposito. La loro relazione è stata una delle più amate dai fan del programma di Canale 5 ed è durata circa due anni. Il ragazzo, lo ricordiamo, è stato il vincitore del Festival di Sanremo 2017 nella categoria Nuove Proposte grazie al brano Ora mai.