Conto alla rovescia per questo Sanremo 2020, ormai a poche ore dal grande inizio previsto per domani sera. Al timone di questa nuova edizione della kermesse, come ben sappiamo, Amadeus. Già contestato e al centro di diverse polemiche, il conduttore è deciso a portare una ‘piccola rivoluzione’ sul palco dell’Ariston. A fare il tifo per lui, siamo sicuri, tra le primissime fila del pubblico ci sarà la sua Giovanna Civitillo. L’amore tra lei e Amedeus era scoppiato sotto i riflettori de “L’Eredità”, ma forse in pochi ricorderanno che prima di Giovanna il conduttore ha avuto un lungo matrimonio.
Si chiama Marisa Di Martino ed è stata la prima moglie di Amadeus. Sposati dal 1993 al 2007, i due hanno anche avuto una figlia, Alice, nata nel 1997. In pochi sapranno che fu proprio Fiorello, collega e grande amico di Amadeus, a fargli da testimone di nozze.
Amadeus e Marisa hanno divorziato nel 2007: ed è proprio in questo periodo che Amadeus ha conosciuto Giovanna Civitillo. Alla domanda esplicita di un fan, Amadeus ha risposto: “Ero felicemente separato da due anni quando ho conosciuto Giovanna!”, specifica il presentatore rispondendo a tono, concludendo con un “Buona vita”.
Una serata indimenticabile ha avuto luogo recentemente a Napoli, dove Stefano De Martino, noto conduttore… Read More
Francesco Gabbani è uno dei cantanti più amati della scena musicale italiana, noto per i… Read More
La recente scomparsa della puntata di Falsissimo intitolata "Il vero amore di Fedez parte 1"… Read More
Andrea Cerioli, noto ex tronista di "Uomini e Donne", ha recentemente attirato l'attenzione per la… Read More
L'attesa per la quinta stagione di "LOL – Chi Ride è Fuori" su Prime Video… Read More
Il 18 marzo segna una data di grande significato per Cecilia Rodriguez, la showgirl e… Read More